EsperiMusme: il laboratorio interattivo sui cereali

EsperiMusme: il laboratorio interattivo sui cereali

EsperiMusme è il laboratorio interattivo dedicato a bambini e ragazzi che si terrà all’interno dell’evento Risi del Veneto.

Cos’è il Musme?

Il MUSME, Museo di Storia della Medicina, inaugurato il 5 giugno 2015, è considerato un’eccellenza nazionale.

La sede del museo è di nuova generazione. Cosa significa? Al MUSME il visitatore interagisce attivamente con ciò che è esposto nel museo, e impara nozioni nuove anche grazie alla tecnologia.

Il MUSME ha rivoluzionato il concetto di museo scientifico: infatti, è capace di coinvolgere tutti e cinque i sensi de visitatore. Inoltre, la narrazione storica è rafforzata dalla pratica!

Un laboratorio interattivo dedicato ai cereali

Cosa sono i cereali? Quanti ne conosci? Sai cosa dovresti mangiare durante il giorno per tenerti sano e in forma? Sono tante le domande a cui i più piccoli impareranno a dare una risposta.

Grazie al laboratorio interattivo di domenica 4 luglio impareremo anche a capire in che quantità mangiare gli alimenti o i piatti che più ci piacciono cercando però di dare al nostro corpo tutto il necessario per funzionare correttamente.

Ci sono solo 20 posti disponibili, prenota subito EsperiMUSME: il laboratorio interattivo sui cereali!

Per la partecipazione all’experience è richiesta la prenotazione e un contributo minimo consigliato da versare in sede. Il netto del ricavato verrà donato al Centro Veneto Progetto Donna (Centro Antiviolenza di Padova). Prenota subito il tuo biglietto!